Anche Aretha Franklin e Chaka Khan all'Essence music festival

Anche Aretha Franklin e Chaka Khan all'Essence music festival

Continua ad arricchirsi il cast dell'edizione 2012 dell'Essence Music Festival. Da domani, e fino a domenica 8 luglio nel Mercedes Superdome di New Orleans, una lunga lista di artisti si esibiranno sui vari palchi. Tra loro anche due veterane della musica: Chaka Khan e Aretha Franklin. Le due artiste sono attese domenica per un set che si preannuncia esplosivo e ricco di grandi successi musicali degli ultimi 30-40 anni. Mentre entrambe dovrebbero esibirsi per un'oretta circa, la Khan si unirà anche al supergruppo formato da Faith Evans, Nicci Gilbert, Monifah Carter, Syleena Johnson e KeKe Wyatt per una speciale performance dedicata al ricordo degi artisti r&b scomparsi nel corso degli ultimi 12 mesi. Le esibizioni all'Essence di quest'anno si divideranno tra "main stage" e "superlounge". Mentre domani canteranno dei giovani esordienti, da venerdì l'atmosfera si riscalderà decisamente sul palco principale grazie ai live di Charlie Wilson, D'angelo, Keisha Cole, Trey Songz e Pointer Sisters. Sabato sono attesi Mary J Blige, Ledisi, Tank, Mary Mary e l'attore Kevin Hart ed infine domenica Aretha Franklin, Chaka Khan, Anthony Hamilton, Fantasia e Kirk Franklin. Nella sezione Superlounge saliranno sul palco Stephanie Mills, SWV, Marsha Ambrosius, Dru Hill, Estelle, The Stylistics, Raheem DeVaughn, Melanie Fiona, Carl Thomas ed Eve. Infine, da segnalare anche l'area "Block party" nella quale sono stati ingaggiati dj molto speciali: Doug E Fresh, Spinderella e MC Lyte.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.