Rockol30

Amy Winehouse, emerge una collaborazione inedita con Nas. Ascoltala qui

Amy Winehouse, emerge una collaborazione inedita con Nas. Ascoltala qui

E' stata trasmessa dalla prima emittente radiofonica della BBC ieri sera "Cherry wine", canzone inclusa nel prossimo album di Nas - "Life is good", atteso nei negozi il prossimo 17 luglio - nel quale è presente un contributo postumo di Amy Winehouse: il brano, non a caso, è stato prodotto da Salaam Remi, collaboratore di fiducia di entrambi gli artisti che già nel 2008 fu capace di riunire in sala di ripresa il rapper e la sfortunata diva jazz soul britannica per delle session di registrazione durante le quali fu fissata su nastro, tra le altre, "Like smoke", canzone poi inclusa nella raccolta postuma "Lioness: hidden treasures".



Ha raggiunto da poco le librerie "Amy, my daughter", volume che Mitch Winehouse ha scritto per ricordare la figlia morta nel luglio dello scorso anno . Il signor Mitch, ex tassista ed oggi a capo della "Amy Winehouse Foundation", ente che distribuisce contributi ai meno fortunati, ha affermato che tutti i proventi dalle vendite del volume andranno alla fondazione: "Voglio raccogliere tutto il denaro possibile per la fondazione. In modo che tutti i profitti derivanti dal libro possano aiutare i tanti giovani che hanno problemi di droga e dipendenza".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.