Westlife, spese di Natale pazze: via 750 milioni

Shopping natalizio: è stato reso noto solo oggi, a bocce ferme, che i Westlife nei giorni scorsi si sono dati alle spese pazze.

Al grande magazzino Brown Thomas di Dublino, che ha aperto i battenti esclusivamente per loro dopo l'ora di chiusura, i cinque irlandesi sono riusciti, in meno di due ore, a spendere quello che molta gente normale guadagna (se va bene) in una vita: 250.000 sterline, oltre 750 milioni di lire. Mark, Bryan, Kian, Shane e Nicky si sono ingordamente ingozzati di doni, arraffando specialmente articoli di Gucci e Prada. L'esagerato Bryan, oltre alla sua parte, ha anche firmato un assegno extra da circa 15 milioni di lire in vestitini per la figlioletta Molly. Il Brown Thomas è un grande magazzino, abbastanza simile a "la Rinascente" di Milano, specializzato in articoli firmati e grandi marche.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.