Le più sexy dell'indie rock: vince St. Vincent

Le più sexy dell'indie rock: vince St. Vincent

Annie Clark, 29 anni, più conosciuta col suo nome d'arte di St. Vincent, è stata eletta "2012's sexiest woman in indie rock" in una consultazione promossa dal sito nerve.com
Il sito, che non offre molte spiegazioni su come siano effettivamente avvenute le votazioni, offre una lista dal 10 all'1 dove, ad ogni "donna sexy dell'indie", sono abbinate considerazioni piuttosto generiche. Le artiste:


10. Malin Dahlström (Niki & The Dove)
9.

Megan James (Purity Ring).
8. Haim (band composta da 3 sorelle)
7. Brittany Howard (Alabama Shakes)
6. Bethany Cosentino (Best Coast)
5. Caroline Polachek (Chairlift)
4. Alexis Krauss (Sleigh Bells)
3. Santi White (Santigold)
2. Chan Marshall (Cat Power)
1. Annie Clark (St. Vincent).




Contenuto non disponibile







St.

Vincent e David Byrne, come recentemente riportato da Rockol, hanno registrato un album insieme. Era stata la cantante a dare la notizia già a metà dello scorso aprile. Sentita da "Rolling Stone", l'artista di Tulsa nell'Oklahoma, ex Polyphonic Spree, aveva riferito che l'idea della collaborazione risaliva ancora al maggio 2009; dopo aver deciso di lavorare assieme, i due si erano trovati presso uno studio di New York per gettare le basi dell'album. Procedendo nella composizione, Annie e l'ex frontman dei Talking Heads si erano resi conto che tra loro c'era un'ottima intesa artistica. "Abbiamo iniziato a scrivere", aveva detto St. Vincent, "e non smettevamo più. Il tutto si è evoluto in una cosa molto più grossa di quello che pensavamo. David Byrne è la persona più cool del pianeta". Qualche giorno fa i dettagli. Il disco sarà pubblicato leggermente prima di quanto si pensasse, cioé l'11 settembre. Il titolo del lavoro è "Love this giant". .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.