Si fotocopia il sedere: ma non è Mel Blatt delle All Saints

Si fotocopia il sedere: ma non è Mel Blatt delle All Saints
Il sedere fotocopiato che figura in una recente pubblicità della Virgin Mobile, appena giunta sui piccoli schermi britannici, non è, come finora si era creduto, di Melanie Blatt. L'ex cantante delle All Saints, il quartetto che ad un certo punto quasi superò in popolarità de Spice Girls, era stata assunta per uno spot. All'interno del minuto di pubblicità, un classico “office party” britannico, una di quelle tipiche feste natalizie aziendali in cui tutti, con la scusa delle vacanze, si ubriacano come animali. Ad alzare il gomito c'è anche Mel Blatt, la quale, ad un certo punto, si esibisce in una trovata ancor più classica: la fotocopia delle chiappe. Ora invece si è scoperto che le terga della cantante sono rimaste sempre ben protette. A denudarsi il deretano, e successivamente a posarlo sul freddo vetro della macchina, è stata una modella il cui nome non verrà reso pubblico. Da notare che quei seriosoni della Royal Society for the Prevention of Accidents, appena visionato lo spot, hanno spedito ai media un fax in cui si denuncia che simili pubblicità incoraggiano i lavoratori ad esporsi a rischi non necessari.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.