Girls, Christopher Owens lascia la band

Solo dieci mesi fa venne pubblicato il loro secondo capitolo discografico “Father, Son, Holy Ghost”, acclamato da pubblico e critica e finito in molte delle classifiche dei migliori album del 2011. Ora per i
Girls il futuro è assolutamente incerto. Il frontman Christopher Owens ha infatti deciso di lasciare la band per provare la carriera solista, annunciando la scelta tramite il suo account di Twitter: “Questa decisione potrà essere una sorpresa per molti ed è stata fonte di molti pensieri per il sottoscritto. Non è stata una scelta facile. Sto lasciando i Girls. Le ragioni sono personali, ho bisogno di farlo per progredire. Continuerò a scrivere e registrare musica. Presto ci saranno aggiornamenti al riguardo. Vi ringrazio tutti”. Quindi, se pare quasi certo che nei prossimi tempi Owens darà vita alla sua carriera solista, ancora nulla si può dire in merito al futuro dei Girls, poichè il co-fondatore della band J.R. White non ha ancora commentato l’abbandono di Owens. I Girls sono caratterizzati da un sound in bilico tra indie-pop e folk. “Father, Son, Holy Ghost”  è giunto solo sei mesi la pubblicazione dell’EP di sei brani “Broken Dreams Club” ed a due anni di distanza dal primo disco intitolato semplicemente “Album”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.