La musica indipendente di MP3.com in vendita sul sito CD Baby

La musica indipendente di MP3.com in vendita sul sito CD Baby
CD Baby, oggi considerato uno dei più completi ed attrezzati siti di e-commerce in ambito indipendente, venderà CD per conto degli artisti associati al sito Web e che desiderano commercializzare la loro musica nel formato tradizionale oltre che sotto forma di download.
Al momento, sono già circa 1.5000 gli artisti presenti con proprie pagine Web sul sito di MP3.com che hanno dato mandato a CD Baby di vendere on-line i loro CD; in base all'accordo siglato con la Web company del gruppo Universal, il retailer elettronico provvederà a gestire per intero le transazioni commerciali provvedendo anche ai servizi di stoccaggio, di spedizione e di customer service.
Fondata a Portland, Oregon, da Derek Sivers con un investimento irrisorio (500 dollari), CD Baby avrebbe già versato oltre un milione di dollari ad artisti indipendenti e senza contratto dal momento del suo lancio in rete, nel 1997, versando agli stessi un dollaro per ogni CD venduto. La società vanta accordi analoghi a quello siglato con MP3.com con altri celebri siti di musica indipendente come Garageband e IUMA.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.