Mel B, insulti razzisti a scuola

Mel B, insulti razzisti a scuola
Mel B delle Spice Girls venne pesantemente insultata con epiteti razzisti quando andava ancora a scuola. A rivelarlo - ma la notizia era già stata data da Rockol il 30 ottobre 1997! - è stata Danielle, sua sorella, che in marzo debutterà alla TV britannica nella soap "Emmerdale". Danielle, 17 anni, ha riferito al domenicale inglese "Sunday People" che la sua sorella maggiore, oggi idolo di milioni di ragazzi di tutto il mondo, le augurava di "diventare bionda e con gli occhi azzurri durante il sonno, così da non dover passare ciò che aveva dovuto sopportare lei". Entrambe le sorelle andarono a scuola a Burley, alla periferia di Leeds, dove di gente di colore ve ne era ben poca.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.