Rihanna piange la scomparsa della nonna

Rihanna piange la scomparsa della nonna

Rihanna è stata raggiunta dalla notizia della morte di sua nonna Dolly poco prima che salisse sul palco del festival Peace & Love a Borlänge, Svezia. La sua performance è peraltro stata giudicata scarsa; alcuni commentatori hanno riferito che la cantante pareva aver bevuto, secondo altri l'artista era semplicemente di cattivo umore per la brutta notizia ricevuta. EntertainmentWise riporta che i fan svedesi si sono infuriati sia per i 45 minuti di ritardo della cantante sia perché il suo show è stato "atroce". Poco dopo la fine della performance, RiRi è andata su Twitter per annunciare la scomparsa della donna che in famiglia era conosciuta come Gran Gran Dolly. Rihanna ha scritto:
Goodbye #grangranDOLLY get your beauty rest until I see you
1 Jul 12 ReplyRetweetFavorite
e poi ha postato alcune foto dell'anziana, alcune scattate quando la donna era già gravemente ammalata. Tra i messaggi ricevuti in risposta, anche quello di Joyce, madre del suo ex Chris Brown. Joyce ha scritto:
@rihanna ANGEL MAY GOD BE WITH YOU AND YOUR FAMILY IN YOUR TIME OF SORROW. LOVE YOU ANGEL.
I prossimi impegni di Rihanna:
5 luglio | Rock In Rio Festival, Madrid
8 luglio | Barclaycard Wireless Festival, Londra
18/19 agosto | Summer Sonic Festival, Giappone.




Contenuto non disponibile








Pochi giorni fa Rihanna è stata fatta evacuare all'alba dall'hotel londinese presso il quale aveva preso alloggio, il Corinthia. Per fiamme sprigionatesi da un ascensore, i circa trecento ospiti sono stati svegliati di soprassalto e fatti uscire in strada. Nessun ferito, ma l'hotel ha riportato alcuni danni al settimo piano. La cantante, in attesa di poter rientarre in camera, ne ha approfittato per prendere un taxi e farsi un bel giro per la città.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.