Slipknot: orrore a tempo di nu metal

Slipknot: orrore a tempo di nu metal

I drughi mascherati di “Arancia meccanica”? Solo roba da vecchi al loro confronto.

Stiamo parlando degli Slipknot, nove ragazzi provenienti dallo Iowa che, con tanto di maschere e travestimenti inquietanti, dal 1999 suonano un hard rock tanto duro quanto estremo. Con gran piacere del pubblico giovanile che, senza troppa esitazione, ha già spedito il loro ultimo album uscito lo scorso agosto, “Iowa”, tra i primi posti delle classifiche statunitensi. “Sono una persona estrema ed è stato naturale per me creare una band come gli Slipknot”, spiega il batterista e leader del gruppo. Nessuno conosce la vera identità dei nove componenti della band. Perché vi nascondete dietro delle maschere? “Perché non amiamo l’egotrip. E poi gli Slipknot non amano essere accuditi da altri”. Duri sul palco, ma teneri in famiglia. Come passerà il Natale? “Con mia moglie e i miei tre bambini. Avremo un bellissimo Natale, con al neve, l’albero, le decorazioni e tanti amici che ci verranno a trovare”. (Fonte: La Repubblica).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.