Superati i 1000 voti
per il referendum di Rockol:
dite la vostra!

E' stata superato il traguardo delle 1000 preferenze espresse dai lettori per eleggere il miglior (e il più delundente) album dell'anno: come al solito, niente exit poll o proiezioni che possano influenzare l'elettorato, ma la consueta lista di raccomandazioni. Ovvero: controllate la data di uscita dell'album che intendete votare, dato che tutti i dischi pubblicati in Italia prima del 1 gennaio 2001 sono esclusi dalla competizione. Ricordate inoltre di abbinare correttamente il nome dell'autore al nome dell'opera (ovvero: la preferenza si può esprimere solo al disco, e non alla band o all'autore). E, infine, una preghiera rivolta ai fan più incalliti: non fate i furbi (è possibile votare solo una volta: in caso d 2 o più voti provenienti dallo stesso mittente verrà considerati solo il primo) e non esprimete preferenze del tipo: album delusione, tutti eccetto quello del mio artista preferito. Come vi abbiamo già ricordato più voti provenienti dallo stesso mittente verranno eliminati: il nostro scrutatore è molto scrupoloso, ma sta iniziando a dare gravi segni di squilibrio, e, dopotutto, è Natale anche per lui. Continuate a votare, quindi, ma con giudizio, all'indirizzo http://www.rockol.it/referendum.asp .
Dall'archivio di Rockol - 1991, l'ultimo anno d'oro del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.