I Flaming Lips nel Guinness dei primati: otto concerti in 24 ore

I Flaming Lips nel Guinness dei primati: otto concerti in 24 ore

I Flaming Lips sono ufficialmente entrati nel Guinness dei primati totalizzando il maggior numero di concerti in ventiquattro ore.

La band originaria dell’ Oklahoma ha suonato otto concerti in un unico giorno, terminando la sua impresa a New Orleans. Il viaggio della band è iniziato da Memphis, in Tennessee, dove ha suonato in occasione dei MTV O Music Awards, e prima dei Lips il record era stato assegnato a Jay Z con sette live. Il frontman della band, Wayne Coyne, ha dichiarato in comunicato stampa di provare una gioia immensa per la riuscita dell’impresa. Rimanendo in tema di concerti, il gruppo sarà dal vivo in Italia il 10 luglio a Padova allo Sherwood Festival e l'11 luglio al Gruvillage a Grugliasco in provincia di Torino. .




Coyne, inoltre, ha dichiarato come la lavorazione del nuovo album della formazione psych-rock dell'Oklahoma è quasi giunta al termine: la nuova fatica in studio, fissata su nastro presso uno studio di Buffalo, nello stato di New York, potrebbe raggiungere i mercati già nel corso del prossimo autunno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.