30/06/2012
Ilan Rubin (Lostprophets, NIN) suonerà nel nuovo album dei Paramore

Ilan Rubin, batterista dei Lostprophets e dei Nine Inch Nails, suonerà nel nuovo disco dei Paramore. Il musicista, che si era unito agli Angels And Airways lo scorso anno ed ha pubblicato un disco solista sotto lo pseudonimo di The New Regime, prenderà parte alle sessioni di registrazione per il quarto album della band di Hayley Williams.
I Paramore hanno annunciato ieri sera, sul loro sito ufficiale, la collaborazione con il batterista: “Signore e signori abbiamo il piacere di avere con noi per il nuovo disco Mister Ilan Rubin”. Rubin non è l’unico dei NIN a collaborare con i Paramore: il nuovo produttore del gruppo, Justin Meldal-Johnsen, è stato membro della band capitanata di Trent Reznor come bassista. .
Contenuto non disponibile
Cresce dunque l’attesa per la pubblicazione del nuovo album dei Paramore, sul quale la Williams aveva dichiarato qualche mese fa: “Siamo in aprile, e sinceramente non non capisco come i mesi facciano a volare via così velocemente. Più gli anni passano e più il tempo mi vola via. Non c'è motivo per mentire, i primi mesi trascorsi a comporre le canzoni sono stati sfiancanti, più un dolore che un piacere. Ma non doveva essere divertente? In gennaio è arrivata nuovamente l'ispirazione. Adesso abbiamo composto un sacco di canzoni che non avrei mai pensato che avremmo poututo scrivere. E non abbiamo ancora finito".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale