Ilan Rubin (Lostprophets, NIN) suonerà nel nuovo album dei Paramore

Ilan Rubin (Lostprophets, NIN) suonerà nel nuovo album dei Paramore

Ilan Rubin, batterista dei Lostprophets e dei Nine Inch Nails, suonerà nel nuovo disco dei Paramore. Il musicista, che si era unito agli Angels And Airways lo scorso anno ed ha pubblicato un disco solista sotto lo pseudonimo di The New Regime, prenderà parte alle sessioni di registrazione per il quarto album della band di Hayley Williams. I Paramore hanno annunciato ieri sera, sul loro sito ufficiale, la collaborazione con il batterista: “Signore e signori abbiamo il piacere di avere con noi per il nuovo disco Mister Ilan Rubin”. Rubin non è l’unico dei NIN a collaborare con i Paramore: il nuovo produttore del gruppo, Justin Meldal-Johnsen, è stato membro della band capitanata di Trent Reznor come bassista.

Contenuto non disponibile



Cresce dunque l’attesa per la pubblicazione del nuovo album dei Paramore, sul quale la Williams aveva dichiarato qualche mese fa: “Siamo in aprile, e sinceramente non non capisco come i mesi facciano a volare via così velocemente. Più gli anni passano e più il tempo mi vola via. Non c'è motivo per mentire, i primi mesi trascorsi a comporre le canzoni sono stati sfiancanti, più un dolore che un piacere. Ma non doveva essere divertente? In gennaio è arrivata nuovamente l'ispirazione. Adesso abbiamo composto un sacco di canzoni che non avrei mai pensato che avremmo poututo scrivere. E non abbiamo ancora finito".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.