Si parla di un’ultima chiacchierata con George Harrison. Sarà vera?

Due fan dei Beatles, tali Howie e Josh (del primo è noto il cognome, Square, del secondo invece no), affermano d’aver incontrato George Harrison pochi giorni prima della sua scomparsa. Sconvolti dalla notizia della sua malattia, i due sostengono d’essersi recati fino all’ospedale di Staten Island in cui l’ex Beatle ancora si trovava ricoverato. Giunti alla reception, e chiesto di poterlo vedere, non senza sorpresa si sarebbero sentiti rispondere che il signor Harrison li avrebbe ricevuti volentieri. “Abbiamo bussato alla porta e lui ci ha detto: ‘Entrate’. Era seduto lì, e stava leggendo un libro sulle religioni orientali”, hanno riferito i due. E poi: “Quando ci siamo detti preoccupati per la sua salute, lui ci ha risposto che avrebbe trasceso il corpo, che avrebbe abbandonato le sue spoglie mortali per vivere nuovamente tra noi. Ci è sembrato incredibilmente ottimista”. I due amici, e questa è la parte più dubbia, se ne sarebbero andati nel momento in cui avrebbero fatto il loro ingresso Paul McCartney e Ringo Starr. “Paul si è presentato dicendo ‘Salve, sono Paul McCartney’, come se non sapessimo chi fosse”, ha detto Howie. Da notare che recentemente McCartney ha riferito che il suo ultimo incontro con Harrison si svolse alcune settimane prima della scomparsa del suo ex compagno di gruppo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.