Sparatoria all'MTV Party: una vittima

Una persona è rimasta ferita mortalmente, lo scorso 15 dicembre, all'MTV Party presentato da Trevor Nelson e tenutosi a Bournemouth, Inghilterra: secondo le prime ricostruzioni, la sparatoria sarebbe avvenuta fuori dal locale deputato ad ospitare l'evento, ed avrebbe coinvolto, oltre alla vittima (il trentatreenne londinese Glen Hodson), anche un'altro avventore (del quale non sono state rese note le generalità), considerato ora dagli inquirenti un testimone chiave. Il ragazzo, un ventenne del luogo, sarebbe rimasto leggermente ferito al volto: riconosciuto dagli aggressori, sarebbe stato minacciato per avere “visto troppo”. Questa ennesimo triste episodio pare sia slegato, però, dall'escalation di violenze che si sta abbattendo sulla scena dance britannica (vedi news): sempre secondo gli investigatori Hodson sarebbe semplicemente capitato “nel posto sbagliato nel momento sbagliato”, visto che né le sue frequentazioni né la sua indole farebbero pensare a possibili legami con il mondo del crimine organizzato.
Music Biz Cafe Summer: radio e TV verso il futuro
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.