Cee-Lo Green e Adam Levine insieme in un nuovo film

Cee-Lo Green e Adam Levine insieme in un nuovo film

Cee-Lo si è unito al cast del nuovo film musicale "Can a song save your life?". L'artista ritroverà sul set Adam Levine dei Maroon 5, suo collega nel talent show televisivo "The Voice". Diretta da John Carney, la pellicola prevede anche gli attori Keira Knightly, Mark Ruffalo, Hailee Steinfeld e Catherine Keener. "Can a song save your life?" è la storia di una cantautrice (Knightly) che stringe un'alleanza con uno sfortunato produttore (Ruffalo), mentre il suo fidanzato (Levine) la lascia per cercare d'avere successo per conto suo. In soccorso alla protagonista arriva la star hip hop Troublegum (Green) che l'aiuta a realizzare le sue ambizioni musicali. Il musical dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche nel corso del 2013. Carney in passato ha diretto il film di successo "Once" del 2006 che ha vinto un Oscar per la canzone "Falling slowly".

 

E' di pochi giorni fa la notizia che Cee-Lo è ambasciatore e proprietario del TY KU Saké. L'artista si è assicurato una fetta della compagnia, dove ricopre anche le mansioni di consulente del marketing. Tra pochi giorni invece il cantante andrà in tour negli Stati Uniti con Flo-Rida e B.O.B. Il trio suonerà al Bank United Center di Coral Gables in Florida il 3 luglio ed effettuerà altre otto tappe con chiusura il 28 luglio all' Izod Center di East Rutherford, New Jersey. Successivamente l'artista sarà impegnato per tre settimane come resident al Planet Hollywood Resort and Casino di Las Vegas con il suo spettacolo intitolato "Cee-Lo Green is Loberace".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.