Noel Gallagher ospite sul nuovo album dei Cornershop

Noel Gallagher ospite sul nuovo album dei Cornershop
Sarà la “mente” degli Oasis l’ospite d’onore sul nuovo album dei Cornershop, band anglo-indiana che alcuni anni fa riuscì a scalare la vetta delle classifiche d’oltremanica con la hit “Brimful of Asha”: Noel Gallagher suonerà infatti nella traccia intitolata “Spectral mornings”, che (come riporta NME.com), è stata descritta dal leader della band autrice di “When i was born for the seventh time” (1998) Tjinder Singh come una “dura e psicotica canzone rock”. L’amicizia tra i due risale al 1998, quando i Cornershop accompagnarono gli Oasis in tournée. Recentemente, proprio Singh ha rilasciato durissime dichiarazioni riguardo la nuova ondata di rock band presenti nelle chart mondiali: “L’intera scena nu metal fa schifo”, ha sentenziato il cantante, “Michael Jackson vorrebbe essere bianco e ora un sacco di bianchi non vedono l’ora di essere neri. Quello che abbiamo intenzione di fare con questo nuovo album (ancora senza titolo, che raggiungerà il mercato britannico nel corso dei primi mesi del prossimo album, e che verrà anticipato il prossimo 18 febbraio dal singolo intitolato ‘Lessons learned from Rocky I to Rocky III’) è riportare il brit-rock sulle scene mondiali”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.