Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Metal / 29/06/2012

Lamb of God: arrestato per omicidio il cantante

Lamb of God: arrestato per omicidio il cantante

Il cantante dei Lamb of God, Randy Blythe (41 anni), è in guai seri. E' stato arrestato con l'accusa di omicidio in Repubblica ceca, a causa di un evento accaduto a un concerto di due anni orsono, quando un fan morì.

Il gruppo, arrivando in Repubblica Ceca per un concerto ha trovato la polizia ad attenderlo; subito Blythe è stato fermato e interrogato a riguardo di un diverbio (avvenuto nel maggio 2010 durante uno show) con un fan che era saltato sul palco e aveva avuto una colluttazione con il cantante. Il ragazzo, in seguito, è deceduto - pare - per le percosse.

Il tour europeo dei Lamb of God, ovviamente, al momento è sospeso, in attesa che la faccenda si chiarisca. Le autorità accusano Blythe di lesioni personali di quarto grado con conseguente morte di una persona; il management e Blythe dichiarano che si tratta di una sciocchezza infondata, mentre un team di avvocati sta tentando di farlo liberare e assolvere dall'accusa.
Non è chiaro cosa fosse accaduto, ma secondo alcune voci non verificate sembra che il fan poi deceduto possa essere stato colpito con il microfono da Blythe.





 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi