Lordi: 'Scarchives Vol. 1' cd+dvd in uscita

Lordi: 'Scarchives Vol. 1' cd+dvd in uscita

Loro sono mostruosi, mascherati e pacchiani. Sono i Lordi, in attività da circa 20 anni e in procinto di celebrare il decennale del loro debutto discografico.

Un'occasione del genere era da prendere al balzo e la band immediatamente ha concretizzato un'uscita intitolata "Scarchives Vol. 1", un cd + dvd che contiene materiale raro e inedito.. Nel cd è addirittura incluso l'album perduto del 1997 intitolato "Bend Over And Pray The Lord",  mai uscito; mentre il dvd contiene una versione integrale e senza alcuna censura del primo show dal vivo del 2002 Il disco contiene anche un booklet dettagliato che racconta la storia del disco perduto.

Attenzione però: questo non è un cofanetto, ma bensì parte di un box che si comporrà solo assemblando diverse uscite. Mr Lordi, il deus ex machina, infatti ha spiegato: "Il box set NON uscirà tutto insieme. I vari oggetti e parti saranno pubblicati separatamente; il motivo è che pubblicare tutto assieme in un box avrebbe alzato i costi in maniera esagerata e la maggior parte dei fan non avrebbe potuto permettersi una spesa simile. Così abbiamo deciso che la soluzione era dividere il tutto in parti e ognuno può decidere di comprare solo quello che gli interessa o può permettersi".



Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.