Loro sono mostruosi, mascherati e pacchiani. Sono i Lordi, in attività da circa 20 anni e in procinto di celebrare il decennale del loro debutto discografico.
Un'occasione del genere era da prendere al balzo e la band immediatamente ha concretizzato un'uscita intitolata "Scarchives Vol. 1", un cd + dvd che contiene materiale raro e inedito.. Nel cd è addirittura incluso l'album perduto del 1997 intitolato "Bend Over And Pray The Lord", mai uscito; mentre il dvd contiene una versione integrale e senza alcuna censura del primo show dal vivo del 2002 Il disco contiene anche un booklet dettagliato che racconta la storia del disco perduto.
Attenzione però: questo non è un cofanetto, ma bensì parte di un box che si comporrà solo assemblando diverse uscite. Mr Lordi, il deus ex machina, infatti ha spiegato: "Il box set NON uscirà tutto insieme. I vari oggetti e parti saranno pubblicati separatamente; il motivo è che pubblicare tutto assieme in un box avrebbe alzato i costi in maniera esagerata e la maggior parte dei fan non avrebbe potuto permettersi una spesa simile. Così abbiamo deciso che la soluzione era dividere il tutto in parti e ognuno può decidere di comprare solo quello che gli interessa o può permettersi".