Rockol ti porta all'Hydrogen: scopri come avere i biglietti di Billy Idol

Rockol ti porta all'Hydrogen: scopri come avere i biglietti di Billy Idol

Rockol, in collaborazione con ZED Entertainment, mette a disposizione dei suoi lettori le prime tre coppie di biglietti per assistere gratuitamente ad uno dei concerti dell’Hydorgen Festival di Piazzola del Brenta (Padova). Il primi sei biglietti disponibili (i tagliandi verranno assegnati due a persona) sono per il live di Billy Idol che si terrà sabato 7 luglio; per aggiudicarsi i tickets non dovrete fare altro che scrivere all’indirizzo email contest@rockol.it: gli utenti più veloci che ci scriveranno indicando i propri dati (nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico) avranno così la possibilità di assistere al concerto dell’artista britannico.

I prossimi biglietti per l’Hydrogen Festival che verranno messi a disposizione sono quelli delle seguenti date: Tiziano Ferro l’8 luglio, Wolfmother l’11 luglio, Cult il 13 luglio, Duran Duran (unico dei concerti fino ad ora elencati che non si svolgerà in provincia di Padova), che avrà luogo all’Arena di Verona il prossimo 16 luglio e Ben Harper il 20 luglio.  

Rockol per ogni data sopra annunciata metterà a disposizione tre coppie di tickets per un totale di sei biglietti a concerto: continuate a seguirci!

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.