Laura Marling, in arrivo il nuovo album nei primi mesi del 2013

Laura Marling ha finito di scrivere il suo nuovo album. A dichiararlo è stata la stessa folkeuse dell'Hampshire che è attualmente in tour nel Nord America per presentare dal vivo il suo terzo capitolo discografico "A creature I don't know", dato alle stampe nel 2011: "Ho finito di scrivere il nuovo materiale circa un mese fa. Al momento sta o entrando ed uscendo continuamente dagli studi di registrazione, dove sto lavorando insieme a Ethan Johns. Probabilmente sarà realizzato nell'arco di sei mesi", ha dichiarato l'artista.
La 21enne, attiva sulla scena musicale dal 2008 e con già tre album in carriera, sul finire del 2011 dichiarò: "Mi piacerebbe continuare a far musica il più a lungo possibile; la sento come una cosa di cui ho bisogno.

Però vorrei anche fare le cose in maniera un po' diversa. Penso che potrei entrare in una fase elettrica. Il mio primo amore è stato il punk, il mio attuale amore è il punk, quindi forse arriverà un album punk. Anche se non penso che lo farei a mio nome".

Contenuto non disponibile


 
Quello passato è stato  un anno decisamente fortunato per Laura Marling che, dopo essersi aggiudicata il premio come  "Best British female solo artist" ai Brit Awards, è partita per una tournée autunnale facendo tappa solamente presso delle cattedrali. 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.