Ecco il nuovo album dei Noisettes, ex numero 2 in UK

Ecco il nuovo album dei Noisettes, ex numero 2 in UK

Il grande pubblico si è accorto dell'esistenza dei Noisettes solamente quando, tra marzo ed aprile 2009, la band britannica si piazzò a sorpresa al numero 2 delle classifiche del Regno Unito col singolo “Don't upset the rhythm (Go baby go)”, che quasi riuscì a soffiare il primo posto a “Poker face” di Lady GaGa. "E da dove saltano fuori?", si chiese più d'uno. In realtà i Noisettes, trio londinese (al momento un duo) di indie-rock (anche se “Don’t upset the rhythm” era ballabile), non sbucavano esattamente fuori dal nulla. La band, capitanata dalla cantante e bassista Shingai Shoniwa, classe Ottantuno, è insieme dal 2003 e ha iniziato a pubblicare nel 2005.  Sei i singoli fino ad allora immessi sul mercato dai Noisettes. Come erano andati? Uno peggio dell’altro. Quello che aveva avuto maggior successo, “Sister Rosetta”, nelle classifiche UK si era fermato al numero 63. Trascinato da “Don’t upset the rhythm”, l'album collegato "Wild young hearts" aveva poco dopo ottenuto un dignitosissimo numero 7 nella chart UK chiusa il 2 maggio 2009. E' ora la volta del terzo disco di studio. Intitolato "Contact", il lavoro sarà pubblicato il prossimo 27 agosto. Shingai Shoniwa (londinese con madre dello Zimbabwe) e Dan Smith hanno lavorato sia negli USA sia agli Abbey Road Studios di Londra. Il tracklisting di "Contact":




Contenuto non disponibile







'Transmission will start'
'I want you back'
'Final call'
'Winner'
'Let the music play'
'Travelling light'
'That girl'
'Ragtop car'
'Never enough'
'Love power'
'Free'
'Star'
'Contact'
'Nothing is lost'.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.