Un live nel futuro dei Timoria

Un live nel futuro dei Timoria
Dopo la pubblicazione dell’album “El topo grand hotel” nei progetti discografici dei Timoria c’è ora un album dal vivo, che dovrebbe uscire nell’estate del prossimo anno. A questo scopo il gruppo ha registrato alcuni concerti dell’ultimo tour.
La band bresciana sta anche lavorando ad un disco interamente acustico.
Nel frattempo si sta preparando il prossimo raduno nazionale del Timoria official fan club, durante il quale verrà allestita una mostra di poesie, immagini e disegni dal titolo “Pensieri che esplodono”, composta interamente da opere dei fan.
Il materiale va inviato entro il 31 gennaio 2002 presso il Timoria Official Fans Club alla casella postale 28 - 25030 Castelmella (BS). Per tutti coloro che intendono partecipare è stato istituito un numero di telefono al quale rivolgersi per avere informazioni sulle modalità di spedizione delle opere e su dimensioni e materiali utilizzabili. Il numero è 338-2280196 ed è contattabile dal lunedì al venerdì, dalle ore 20:00 alle ore 21:30.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.