Ypsigrock Festival, ad agosto Primal Scream, Stephen Malkmus e Fuck Buttons

Ypsigrock Festival, ad agosto Primal Scream, Stephen Malkmus e Fuck Buttons
Giunge alla sedicesima edizione Ypsigrock Festival, l’evento dedicato alle sonorità indie che si tiene nella suggestiva location del castello del borgo medioevale di Castelnuovo, in provincia di Palermo. Dopo aver ospitato artisti del calibro di Motorpsycho, dEUS, Mogwai, Dinosaur Jr. e molti altri, anche quest’anno la line-up dell’evento siciliano si presenta ricca di interesse. Si comincia venerdì 10 agosto con il duo electro-goth canadese dei Trust, con il pop psichedelico degli Of Montreal di Kevin Barnes e con il frontman dei Pavement Stephen Malkmus ed il suo progetto solista con i The Jicks. Sabato 11 agosto sarà il turno degli scozzesi We Were Promised Jetpacks, degli Shabazz Palaces da Seattle e del duo inglese electro-psichedelico dei Fuck Buttons, questi ultimi in procinto di dare alle stampe il nuovo lavoro nel prossimo autunno. Chiusura domenica 12 con gli inglesi Alt-J, la rivelazione scozzese dei Django Django e per finire un'isitituzione come i Primal Scream, che eseguiranno per intero il loro leggendario album "Screamadelica".
I biglietti per le singole serate hanno un prezzo di 20 euro, mentre l’abbonamento alle 3 serate è sottoscrivibile a 45 euro. Per tutte le informazioni al riguardo è possibile consultare il sito ufficiale del festival.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.