Dave Matthews Band, nuovo album in settembre

Dave Matthews Band, nuovo album in settembre

Sarà pubblicato l'11 settembre, data che fino a pochi anni fa si preferiva evitare, il nuovo album della Dave Matthews Band, formazione molto popolare negli USA ma che in altri Paesi ha - perlomeno finora - alquanto stentato ad affermarsi. Il disco, intitolato "Away from the world", arriverà esattamente due giorni dopo la fine del tour estivo del gruppo ed è l'ottavo di studio della band fondata in Virginia nel 1991. Il gruppo, che nell'estate 2008 è stato colpito dalla scomparsa del sassofonista LeRoi Moore, era discograficamente ferma da "Big whiskey & the GrooGrux King" del giugno 2009, numero 1 nelle chart statunitensi e 1.200.000 copie vendute localmente. Il nuovo album, prodotto da Steve Lillywhite, offre queste canzoni:


    1.    Broken things
    2.    Belly belly
    3.    Mercy
    4.    Gaucho
    5.    Sweet
    6.    The riff
    7.    Belly full
    8.    If only
    9.    Rooftop
    10.    Snow outside
    11.    Drunken soldier.











L'ultima data live prima dell'uscita dell'album è quella al Shoreline Amphitheatre di Mountain View, California.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.