Oceana: è 'My house' il nuovo disco in uscita il 3 luglio

Oceana: è 'My house' il nuovo disco in uscita il 3 luglio

Sarà pubblicato il prossimo 3 luglio il nuovo disco di Oceana, intitolato "My house". La cantante tedesca pubblica la sua nuova fatica in studio a tre anni da "Love supply" del 2009. La tracklist di "My house" conterrà il brano "Endless summer", scelta come colonna sonora degli Europei di calcio 2012. Il disco di Oceana avrà un gusto spiccatamente reggae e tra i nuovi brani figurano "Lose control", "My house" e "Say sorry".




Sin da bambina sapeva quale sarebbe stata la sua direzione, la sua passione: la musica. Figlia d’arte, la popstar tedesco americana Oceana ha iniziato a partecipare a concerti già dall’età di 5 anni, formando i suoi gusti con le performance di artisti come Ziggy Marley, Burning Spear, James Brown. Suo padre, Papa Curvin è d'origine caraibica, ed è un musicista reggae. Oceana ha iniziato così a frequentare corsi di danza ed ebbe una parte in un film diretto dal regista Lars Becker Dopo qualche anno ha vinto un concorso di musica ed iniziò il suo primo corso di canto con l’insegnante italiana Etta Scollo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.