Rockol Awards 2021 - Vota!

Mumford & Sons, appare in rete il teaser del prossimo album: guardalo qui

Mumford & Sons, appare in rete il teaser del prossimo album: guardalo qui

I Mumford & Sons hanno diffuso in rete una breve anticipazione di quello che potrebbe essere il loro secondo album: nel video, della durata di 36 secondi e intitolato "The troubled boys school", si alternano le immagini di una festa in strada e quello che ne rimane una volta terminata.

Tra palloncini, striscioni, bandierine - e un cavallo bianco - appaiono anche alcuni strumenti musicali, il tutto intorno a quello che potrebbe essere il cortile di una scuola deserta. Il filmato si conclude con tutti i quattro membri della band seduti su una panchina, come sfiniti dalla giornata di festa. O forse in attesa che un'altra ne cominci.
Il second album di Marcus Mumford e compagni è atteso per il prossimo 24 settembre e, secondo indiscrezioni, dovrebbe comprendere "Below my feet", "Whispers in the dark", "Ghosts that we knew" e "Lovers eyes".



  I Mumford & Sons sono attesi nel nostro Paese con due date, una al Teatro Romano di Verona, il 2 luglio prossimo, e l'altra ad Ancona, all'interno dello Spilla Festival due giorni dopo . Inoltre, il 24 luglio uscirà "Big easy express", il DVD con le riprese dal vivo del Railroad Revival Tour che ha visto impegnata la formazione londinese nella primavera 2011, in giro per gli Stati Uniti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.