E’ successo nel 2001: 20 agosto

Il 31 agosto esce 'Senza filtro', il film degli Articolo 31 (20 agosto 2001)

Sarà nelle sale cinematografiche dal 31 agosto “Senza filtro” il film che vede impegnati in veste di attori J. Ax e DJ Jad degli Articolo 31.
Nella pellicola, diretta dall'esordiente Mimmo Raimondi e prodotta da Medusa Film e Kubla Khan srl, i due rapper interpretano i personaggi di Nico e Ray, protagonisti di una storia ambientata tra Milano e Roma che parla dei giovani degli anni Novanta. Fra gli attori compaiono anche il dj Albertino, i Gemelli Diversi, Kay Rush, Cochi Ponzoni e Anna Melato.
Il film, la cui scena finale è stata girata a New York, si avvale di una colonna sonora in cui ci sarà spazio anche per brani del gruppo. Il tema chiave del film – ha spiegato J.Ax - è quello della “scelta che può essere fatta con o senza filtro, con o senza freno".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.