E’ successo nel 2001: 18 luglio

E’ successo nel 2001: 18 luglio
Promoter scozzese imbarazzato: per il suo concerto, Iggy Pop vuole sette nani (18 luglio 2001)

Scherza, fa sul serio o è andato fuori di testa? Probabilmente scherzava, ma questo il promoter del “Gig On The Green” di Glasgow, organizzatore dell’esibizione di Iggy Pop, non lo sapeva. Ricevuto il fax col “rider” del cantante, c’è stato un momento di totale imbarazzo: l’Iguana, tra le varie richieste obbligatorie, esigeva infatti sette nani. “Sette nani vestiti da nani”, specificava il messaggio giunto dall’altra parte dell’Atlantico. Ma non è finita. Iggy infatti vuole anche dei broccoli, però da gettare immediatamente nel cestino perché odia i broccoli, delle pizze da regalare ai poveri e delle sigarette anche se non fuma. “Voglio le sigarette American Spirit. Sono fatte di tabacco organico, quindi credo che facciano bene. Mi metterò a fumare per ragioni di salute”, continuava il fax. Adesso il promoter non sa bene cosa fare, specialmente per quanto riguarda i nani. Non è una storia “riempitiva” estiva: lo riporta il quotidiano “Daily Record”. Che non sarà serio come il “Daily Telegraph”, ma è pur sempre un giornale.
Dall'archivio di Rockol - Iggy Pop: 7 frasi che hanno fatto la storia.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.