Rockol30

Rumer, un nuovo singolo da 'Boys don't cry'

Rumer, un nuovo singolo da 'Boys don't cry'

Rumer, la cantautrice inglese nata in Pakistan nel 1979, ha annunciato che dall'album "Boys don't cry" verrà proposto un nuovo singolo. Il secondo estratto è "Sara smile", che sarà disponibile dal prossimo 30 luglio. L'artista, vero nome Sarah Joyce, il cui primo album del novembre 2010 è arrivato fino al numero 3 nella chart del Regno Unito, con "Boys don't cry" ha avuto buone soddisfazioni; sebbene sulla carta non fosse un disco proprio per tutti - collezione di cover anni Settanta, autori omaggiati tutti di sesso maschile - c'è scappato un altro numero tre. La pubblicazione italiana è intanto prevista per il prossimo settembre. Gli impegni live di Rumer sono:

5 luglio Montreux
7 Anversa
8 Rotterdam
14 Southwold
3 agosto Copenaghen
4 Stoccolma
11 Wimborne
18 New Milton.




Contenuto non disponibile







Tra gli autori omaggiati su "Boys don't cry" sono da annoverare Isaac Hayes ("Soulsville"), Hall & Oates ("Sara smiles"), Richie Havens ("It could be the first day") e Neil Young ("A man needs a maid").

 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.