Concerti, Radiohead: annunciate le nuove date italiane del tour

Concerti, Radiohead: annunciate le nuove date italiane del tour

Dopo aver annunciato lo slittamento del loro tour italiano in seguito all'incidente accaduto a Toronto nel quale ha perso la vita il tecnico della batteria Scott Johnson, i Radiohead sul loro sito ufficiale hanno pubblicato le nuove date del tour europeo, comprese quelle italiane.

La data del 30 giugno e Roma è stata fissata per sabato 22 settembre all’Ippodromo Le Capannelle, il concerto del primo luglio a Firenze è stato spostato a domenica 23 settembre al Parco delle Cascine, la data del 3 luglio a Bologna è slittata a martedì 25 settembre all’Arena Parco Nord, e il concerto del 4 luglio a Codroipo si terrà mercoledì 26 settembre a Villa Manin.


Per la data di Bologna, che inizialmente si sarebbe dovuta tenere in Piazza Maggiore e che ha cambiato location in seguito agli eventi sismici che hanno colpito l’Emilia, sono ancora disponibili biglietti visto che, grazie allo spostamento, è aumentato il numero di tagliandi a disposizione. Le prevendite per la data di settembre apriranno venerdì 29 giugno.

Contenuto non disponibile


Il tour mondiale dei Radiohead è partito lo scorso febbraio da Miami . Come riportato da Rockol, la scaletta del concerto statunitense non ha riservato sorprese ai fan: la band di Thom Yorke, oltre ai grandi successi e ai brani dell’ultimo album "The king of limbs”, ha portato sul palco anche vere e proprie chicche come "Meeting in the aisle", vecchia B-side di "Karma police" eseguita dal vivo a Miami per la prima volta in assoluto nella loro carriera.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.