Forse un progetto dance per Florence Welch (Florence And The Machine)

Forse un progetto dance per Florence Welch (Florence And The Machine)

Florence Leontine Mary Welch, voce dei Florence And The Machine ha rivelato di aver qualcosa di nuovo in cantiere, per la precisione un progetto parallelo in stile dance. La cantante londinese, attualmente in tour con il resto della "macchina" per presentare il loro secondo lavoro in studio "Ceremonials", ha riferito al Digital Spy di aver un progetto parallelo, chiamato semplicemente Side Project, con il quale ha registrato una "strana traccia house che suona un po' da chiesa". "Ma è ancora da confermare", ha poi continuato l'artista, "è una cosa che ancora non ha visto la luce del giorno".
Un side project in stile dance non sarebbe poi così impensabile per la Welch che si è dimstrata incline al genere, ribadendo la sua ammirazione per Calvin Harris il quale, tra le altre cose, ha da poco dato vita a una versione remixata di "Spectrum", ultimo singolo dei Florence And The Machine: "Sono una sua grandissima fan. Quello che mi piace di lui è il suo mix di euforia e melanconia che, come artista, sta portando alla perfezione. E' quell'insieme di accattivante e triste, quella sensazione di completa gioia ma con qualcosa che ti tormenta dall'interno. E' questo che rende grande una canzone pop e credo proprio che l'abbia creato lui".

Caricamento video in corso Link



Il tour di Florence And The Machine passerà anche dall'Italia con un'unica data prevista per il prossimo 20 novembre, al Forum di Assago (Milano).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.