Continua il Sisley Independent Tour: ecco come è andata a Milano

Altro giro, altro regalo: il Sisley Independent Tour è approdato ieri a Milano, regalando una ventata di rock in puro stile indipendente nella centralissima Piazza San Babila. La serie di concerti itinerante, che da qualche settimana ormai porta la musica emergente tricolore in giro per il Belpaese è giunta alla sua quarta data con tre gruppo lombardi due dei quali, Mamakass e Jules Not Jude, selezionati dalla speciale giuria di Sisley, seguiti dagli All About Kane, ospiti speciali, fuori concorso.
Per guardare il report fotografico del live meneghino, visitate il sito ufficiale di Sisley Independent People.

Caricamento video in corso Link


Il prossimo appuntamento è fissato per domani, giovedì 28 giugno, a Roma in Piazzale del Verano, Quartiere S. Lorenzo. Sul palco si alterneranno Astenia, Milk White e Montreal.
Non mancate!!

Music Biz Cafe, parla Paola Marinone (BuzzMyVideos)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.