'Born to sing', ecco il nuovo album di Van Morrison

'Born to sing', ecco il nuovo album di Van Morrison

Van Morrison pubblicherà un nuovo album dopo l'estate. Il Leone di Belfast, tolti live e compilation, era discograficamente fermo a "Keep it simple" del marzo 2008, suo trentatreesimo disco solista. "Keep it simple" era peraltro il suo primo disco di solo materiale originale - le uscite intermedie contenevano anche cover - dal 1999. Il titolo della prossima prova del nordirlandese è "Born to sing: no plan B", la data di pubblicazione il prossimo 2 ottobre. Per "Born to sing" l'artista, che si fece conoscere con i Them, quelli di "Gloria", fa ritorno all'etichetta Blue Note Records. Un ritorno sottolineato con fervore da Van the Man, il quale si dice felice dell'abbraccio con Don Was (presidente della label) e certo che l'etichetta lavorerà con in mente, in primis, la musica. Prodotto dallo stesso 66enne artista, "Born to sing: no plan B" è stato registrato a Belfast e propone queste canzoni:












1.  Open the door (To your heart)

2.  Going down to Monte Carlo

3.  Born to sing

4.  End of the rainbow

5.  Close enough for jazz

6.  Mystic of the East

7.  Retreat and view

8.  If in money we trust

9.  Pagan heart

10.  Educating Archie.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.