Londra, presentato oggi il musical delle Spice Girls

Londra, presentato oggi il musical delle Spice Girls

E' stato presentato questa mattina, a Londra, il musical "Viva forever" basato su musiche delle Spice Girls e del quale si parla da anni. Victoria Beckham, Geri Halliwell, Emma Bunton, Melanie Brown e Melanie Chisholm non si presentavano tutte assieme in pubblico dal 2008, ma per l'occasione hanno dato vita ad una sorta di "reunion", graditissima ai fotografi che hanno assiepato l'albergo di lusso St Pancras Renaissance. Al photo call si sono poi aggiunte la produttrice Judy Craymer e Jennifer Saunders, che ha scritto il copione. In realtà le Spice non hanno rivelato molto più di quanto già non fosse emerso nei giorni scorsi. Lo show si terrà - tutto dunque confermato - al Piccadilly Theatre. Le date esatte, questa sì una delle poche novità, sono:
-preview dal 27 novembre 2012
-"prima" 11 dicembre 2012
-programmazione (probabili proroghe) fino al 1° giugno 2013.
Biglietti al botteghino del teatro o, online, attraverso VivaForeverTheMusical.com




Caricamento video in corso Link







"Viva forever" segue la storia di una ragazza il cui nome è Viva e che balza alla notorietà grazie ad un reality. Il Piccadilly (16 Denman
Street) è, come suggerisce il nome, situato a pochi metri dalla famosa Piccadilly Circus di Londra. Inaugurato nel 1928, offre 1230 posti e ha ospitato attori come Ian McKellen (il Gandalf de "Il Signore degli Anelli") e Henry Fonda ("Furore" del 1940, "C'era una volta il West"
del 1968).
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.