Cee-Lo ora produce saké

Cee-Lo ora produce saké

Cee Lo Green è ambasciatore e proprietario del TY KU Saké. L'artista si è assicurato una fetta della compagnia, dove ricopre anche le mansioni di consulente del marketing. "Il contributo di Cee-Lo sarà molto importante alla TY KU. Come partner dell'azienda avrà un ruolo decisionale su tutti gli aspetti della produzione, ma sarà anche il testimonial del marchio e consulente creativo", ha dichiarato un portavoce. Nei prossimi mesi l'artista lancerà una nuova campagna per educare i suoi fans sulla storia del saké giapponese. TY KU è prodotta in Giappone usando come base il classico sake e la vodka asiatica. Nel liquore vengono impiegati oltre venti ingredienti con proprietà anitiossidanti e ricchi di vitamine.

 

Tra pochi giorni Cee-Lo andrà in tour negli Stati Uniti con Flo-Rida e B.O.B. Il trio suonerà al Bank United Center di Coral Gables in Florida il 3 luglio ed effettuerà altre otto tappe con chiusura il 28 luglio all' Izod Center di East Rutherford, New Jersey. Successivamente l'artista sarà impegnato per tre settimane come resident al Planet Hollywood Resort and Casino di Las Vegas con il suo spettacolo intitolato "Cee-Lo Green is Loberace".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.