Arenasonica Festival, Brescia: ecco il cast della 12° edizione

Arriva quest'anno alla dodicesima edizione l'Arenasonica Festival, la manifestazione musicale che anima l'estate bresciana con una serie di concerti ospitati all'interno dell'Arena Parco Castelli. Il festival si terrà dal 27 al 29 luglio e il 3, 4 5 agosto e per il 2012, oltre a  tornare ad essere gratuito, sarà dedicato ai 50 anni di attività dei Rolling Stones. Si comincia dunque il 27 luglio con l'hip hop nostrano targato Ghemon e con in apertura i Fratelli Quintale; il giorno successivo sarà la volta di Ettore Giuradei e dei Roggiu de Mussa Pin-A, mentre domenica 29 sarà il turno del tributo dell'indie bresciano ai Rolling Stones con la serata Sympathy for the Stones con artisti come Gurubanana, Gianmarco Martelloni, Riccardo Maffoni, Annie Hall e molti altri.


Il week end successivo toccherà ai Jim Jones Revue: venerdì 3 agosto, la rock band  britannica si esibirà nella sua unica data italiana, anticipata dai bresciani Jet Set Roger e Stick Steve & The Gangster. Il 4 agosto sarà il turno della musica indipendente nostrana con gli R's (già conosciuti come The Record's) e Movie Star Junkies mentre, per la serata di chiusura, salirà sul palco Depedro, il già chitarrista dei Calexico e Amparanoia, preceduto da Claudia Is On The Sofa: la cantautrice bresciana, al secolo Claudia Ferretti, ha da poco pubblicato il suo primo album battezzato "Love hunters". 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.