Gli Anthrax smentiscono: "Nessun album di cover"

Alcune voci trapelate la scorsa settimana volevano gli Anthrax impegnati nelle incisioni di un disco di sole cover che avrebbe dovuto uscire a settembre per celebrare un anno dalla pubblicazione di "Worship Music" (un anniversario piuttosto bizzarro, a onor del vero).

Ora però ci ha pensato il chitarrista Scott Ian a far luce sulla faccenda, smentendo categoricamente l'ipotesi del disco di cover. "Non è quello che stiamo facendo" ha detto. "Noi da sempre registriamo delle cover; sono cose che suoniamo in studio o in tour quando siamo stufi della nostra roba, così si finisce per provare canzoni di altri; poi a volte capita che le registriamo e possono anche essere pubblicate in qualche maniera, magari come b-side... ma non stiamo in alcun modo lavorando a un disco di cover".





Secondo le fonti pù informate, la band al momento in studio ha inciso "TNT degli AC/DC, "Smokin" dei Boston, "Keep on running" dei Journey e "Anthem" dei Rush.

Nei piani futuri del gruppo c'è, comunque, l'idea di far uscire un ep di cover, ma non è ancora prevista una tempistica.

Vuoi leggere di più su Anthrax?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996