Backstreet Boys, Kevin Richardson sarà un vampiro (al cinema)

Backstreet Boys, Kevin Richardson sarà un vampiro (al cinema)

Kevin Richardson, il membro dei Backstreet Boys che era uscito dalla formazione nel giugno 2006 per poi gradualmente riavvicinarsi, tornando ufficialmente in line-up solo nello scorso aprile, sarà un vampiro al cinema. Kevin, nato a Lexington in Kentucky, 40 anni, entrato nei BSB - nei quali c'è il cugino Brian Littrell - nel 1993, per ora non si è sbilanciato molto. Quello che al momento si sa è che il film è stato intitolato "Bloody indulgent" e che il ruolo di Kevin, sposato dal 2000 con Kristin Willits, è quello di un "vampiro drogato". "Gli succedono un sacco di cose", ha detto Kevin. "Ha un sacco di problemi che cerca di risolvere". Il cantante ha aggiunto che ha cercato ispirazione anche in altri film basati sui vampiri, anche se non ha visto neppure un "Twilight". L'Huffington Post, che riporta la notizia, non specifica la data di arrivo nelle sale di "Bloody indulgent". In compenso il sito aggiunge che Richardson non ha intenzione di abbandonare nuovamente il gruppo nonostante l'impegno cinematografico, e che anzi i BSB stanno progettando un tour mondiale con nuovo album per il 2013 per quello che sarà il loro ventennale.




Contenuto non disponibile







E' stato da poco annunciato che i BSB saranno tra i non molti personaggi musicali che nel 2013 riceveranno una "stella" sulla Walk of Fame di Hollywood.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.