Darkness, il nuovo album in Europa lo pubblica la PIAS

Darkness, il nuovo album in Europa lo pubblica la PIAS

Sarà la PIAS (promossa e distribuita in Italia rispettivamente da Spin-go! e Self) a pubblicare su licenza in Europa e nel resto del mondo, Nord e Sud America esclusi, il terzo album degli inglesi Darkness, atteso nei negozi per il 20 agosto a sette anni di distanza dal precedente "One way ticket to hell...and back".



L'album, intitolato "Hot cakes", verrà preceduto il 2 luglio dal singolo "Everybody have a good time" e, secondo le informazioni anticipate dal gruppo stesso, conterrà anche una cover di "Street spirit" dei Radiohead.



"Crediamo che società indipendenti e lungimiranti come la Pias e la Wind-Up (licenziataria del disco in Nord e Sud America) rappresentino i partner ideali per i Darkness nel 2012, e ci auguriamo di avere con loro rapporti lunghi e fruttosi", ha dichiarato Ian Johnsen di Mythophonic Music Management, la società che cura gli interessi del gruppo.



I Darkness, inglesi del Suffolk, hanno esordito sul mercato discografico nel 2003 con "Permission to land", premiato con quattro dischi di platino e vendite che nel solo Regno Unito hanno raggiunto il milione e mezzo di copie. Come noto, il gruppo capitanato dal frontman Justin Hawkins aprirà i prossimi concerti europei di Lady Gaga, compreso quello in programma al Mediolanum Forum di Assago (Milano) il 2 ottobre.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.