Concerti, Pink Martini: quattro date in Italia a luglio

Concerti, Pink Martini: quattro date in Italia a luglio

I Pink Martini saranno in Italia a luglio per quattro date del loro tour estivo. L’orchestrina di Portland si esibirà il 14 luglio presso il Belvedere di Villa Ruffolo a Ravello (SA), il 15 luglio alla Rocca Malatestiana di Rimini il 16 luglio al Festival di Villa Arconati di Bollate (MI) e il 28 luglio all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Il pianista Thomas M. Lauderdale e la vocalist China Forbes presenteranno dal vivo il loro greatest hits, pubblicato lo scorso mese di ottobre. Tra i brani più celebri della band figurano le rivisitazioni di “Amado mio”, “Tuca tuca” e “Mas que nada”. I biglietti sono disponibili in prevendita ad un prezzo differente a seconda della location.

Contenuto non disponibile



I Pink Martini si formano nel 1994 con lo scopo di suonare nelle manifestazioni atte a raccogliere fondi per le cause progressiste come i diritti civili, gli alloggi ad affitti moderati e la pulizia dell’acqua. Il gruppo debutta in Europa al Festival del Cinema di Cannes e negli anni a seguire intraprende delle tournée in Europa (Francia Spagna, Portogallo, Belgio Svizzera, Montecarlo e Grecia), in Turchia, Taiwan, Libano e Stati Uniti. Nel 1997 l’album d’esorido SYMPATHIQUE vende oltre 650mila copie in tutto il mondo (300mila solo in Francia). La loro musica viene successivamente utilizzata in diversi film, ma anche per diverse campagne pubblicitarie e per la serie televisiva “The Sopranos”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.