Concerti, Selecter: una data in Italia ad agosto a Brescia

I Selecter saranno in Italia per una data del loro tour in onore di “Too much pressure” del 1980.

La band inglese sarà ospite il 14 agosto a Brescia per la festa di Radio Onda D’Urto. Oltre alle canzoni storiche, il gruppo presenterà dal vivo i brani dell’ultimo disco, “Made in Britain”, pubblicato lo scorso mese di settembre. I Selecter si sono formati nel 1979 e sono tra gli esponenti della corrente ska con Bad Manners, The Specials, The Beat e Madness. Nel 1981 il gruppo decide di separarsi e, dopo lo scioglimento, Pauline Black, voce dei Selecter, comincia a lavorare per teatro e la televisione, apparendo in varie serie TV e film. Nel 1991 Black e Davies riformano i Selecter, pubblicano nuovi dischi (“The happy album”, “Hairspray”, “Cruel Britannia”, “Real to reel”) e realizzano una serie di tour in giro per il mondo. Nell’ultimo disco del gruppo, “Made in Britain” compare una versione two-tone del classico di Amy Winehouse 'Back To Black'. .




Per tutte le info sull’ingresso e sull’intero cartellone della manifestazione, è possibile consultare il sito della Festa di Radio Onda D’urto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.