Tra un mese nei negozi il nuovo dei mitici Motorhead

Tra un mese nei negozi il nuovo dei mitici Motorhead
Esce il 9 marzo "Snake bite love", il nuovo album di studio dei mitici inglesi Motorhead, il gruppo di speed-metal (ante litteram) che nel giugno di quest'anno festeggerà i 23 anni di carriera. I Motorhead vennero infatti assemblati dal trucido Lemmy nel giugno '75, dopo che costui venne espulso dagli Hawkwind. Il loro periodo migliore rimane quello dei fasti '77-'81, ma la band è comunque sempre riuscita a mantenere un decoroso zoccolo duro di fans. Inoltre vari artisti si sono detti influenzati dal lavoro di Lemmy (al secolo Ian Kilmister), al punto che il 24 dicembre '95, giorno del suo cinquantesimo (passa il tempo) compleanno, a Londra gli organizzarono una bella festa hard con musica a palla e birra a volontà. Tour britannico di supporto all'album a partire dal 4 ottobre. Per ora non abbiamo notizia di date italiane.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.