Crisi tra Mel B delle Spice ed il fidanzato? Intanto c'è il due di picche

E' da un paio di settimane che i mastini del gossip britannico non vedono assieme Mel B delle Spice Girls ed il fidanzato Max, e così montano le voci relative ad una loro possibile separazione. Le voci si sono intensificate da quando Mel è stata vista fare la gatta morta con un comico, Johnny Vegas. La cantante stava uscendo da un albergo londinese, presso il quale si era recata ad una premiazione, quando si è imbattuta in Vegas. Nei pressi c'era, purtroppo per lei, anche una giornalista “rosa” la quale, puntando le orecchie, ha capito che Mel aveva voglia d'una serata un po' piccante. In altre parole, la cantante avrebbe invitato il comico a casa sua, e non solo per fargli vedere la sua collezione di stampe cinesi. Ma il due di picche era in agguato. “No, grazie, preferisco di no”, si è schermito Vegas. Mel ci ha riprovato, lui ha nuovamente declinato il gentile invito, lei si è imbufalita e, andandosene, ha gridato: “Maledetto ciccione!”. Ma lo showman qualche ragione per non spostarsi l'aveva: era bello comodo in poltrona, in compagnia di una confezione da quattro lattine di Guinness.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.