Classifiche UK, per Robbie è già Natale: doppio primo posto

Classifiche UK, per Robbie è già Natale: doppio primo posto
Robbie Williams si è fatto il regalo di Natale in anticipo: sia il suo ultimo singolo, “Somethin’ stupid”, duettato con Nicole Kidman, sia l’album “Swing when you’re winning” sono a capo delle nuove classifiche britanniche. Ma, mentre la Top 25 degli album è praticamente immobile e non vede neppure una new entry, quella dei singoli è, per essere una settimana dalle scarse uscite, abbastanza vivace. Dietro Robbie si piazza la canzone spodestata, ovvero “Gotta get thru this” di Daniel Bedingfield, seguita da “Murder on the dancefloor” di Sophie Ellis-Bextor. I nuovi arrivi più alti sono ai numeri 5 e 6, ad appannaggio rispettivamente di “Will i?” di Ian Van Dahl e Samantha Mumba. Le altre matricole della settimana: “Just a day” dei Feeder (12), “Son of a gun” di Janet Jackson (13), “Catch” firmata Kosheen (15), “We’re not gonna sleep tonight” (20) di Emma Bunton e, a chiudere la Top 25, “Cry” di Michael Jackson. Numero 25, appunto. Per quanto riguarda gli album, scarsa la fluidità all’interno della Top 10, con spostamenti abbastanza marginali. Alle spalle del disco di Robbie troviamo il “Greatest hits” di Gabrielle (2), “Sunshine” degli S Club 7 (3), “All rise” dei Blue (4) e “World of our own” dei Westlife (5). Rialzano la testa “Echoes” dei Pink Floyd, dal 10 all’8, e “No angel” di Dido, dal 14 al 9, e dopo 61 settimane di presenza.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.