Voci: casa a Londra per Katy Perry e il nuovo fidanzato

Voci: casa a Londra per Katy Perry e il nuovo fidanzato

Possibile che, a distanza di sei mesi dalla fine del suo matrimonio, Katy Perry stia già cercando casa col nuovo fidanzato? Possibile che la cantante statunitense voglia trasferirsi, anche se solo parzialmente, dall'assolata California in Gran Bretagna? Apparentemente le ipotesi sembrano molto improbabili, ma è quanto riporta "Star"; la rivista, non sempre tra le più attendibili, scrive che le cose stanno proprio così. Nonostante Katy e la nuova fiamma, Robert Ackroyd, chitarrista dei Florence + Machine, siano fidanzati "on/off" da soli tre mesi, lui vorrebbe fare un po' più sul serio. Una fonte ha detto al settimanale: "Rob finora è stato con Katy a Los Angeles, ma adesso lui ha bisogno di stare in Inghilterra perché deve suonare a tutti i festival estivi ai quali il suo gruppo parteciperà. Così allora Rob ha implorato Katy d'andare con lui. All'inizio lei non era un granché sicura, un po' perché lui ha la reputazione di dongiovanni e un po' perché si è mollato da poco con la ex. Allora lui che ha fatto, ha preso l'iPhone e ha cancellato tutti i numeri delle sue ex. Katy è rimasta colpita dal gesto e ha capito che veramente lui voleva stare solo con lei. E così ha detto che era d'accordo". Così, definitivamente archiviato Russell Brand, Katy starebbe cercando un appartamento a Londra con Robert. Ha aggiunto ancora la fonte: "Lei sta dicendo a tutti i suoi amici che è veramente innamorata di Rob, e che non si era mai sentita così. In più dice che l'Inghilterra la ispira".




Contenuto non disponibile







Nello scorso marzo Katy aveva detto: "Non voglio tirarmi la sfiga addosso perché ancora non sono entrata in studio. Però ho una idea, un'idea ce l'ho sempre. Diciamo che ho un'idea per i prossimi due dischi. Dipende. Non voglio rivelare troppo".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.