Blur, confermata l’uscita di due nuovi singoli

Blur, confermata l’uscita di due nuovi singoli
Poco più una settimana fa, Damon Albarn ha eseguito in quel di Londra, in occasione del festival Poetry Olympics, una nuova canzone intitolata “The puritan”, senza però chiarire che cosa ne sarebbe stato di questo pezzo inedito. Ieri sera, tramite un annuncio su Twitter, i Blur hanno confermato l’uscita di due singoli per il prossimo 2 luglio, uno dei quali sarà proprio il sopra citato brano, mentre il secondo è “Under the Westway”. Quest’ultima canzone è stata suonata per la prima volta da Damon Albarn e Graham Coxon all’inizio dell’anno durante la manifestazione di beneficienza Brit Award War Child. Non sono trapelate altre informazioni al momento, ma come noto i Blur terranno alcuni concerti molto intimi nel Regno Unito ad agosto, prima di partecipare alla gigantesca cerimonia conclusiva delle Olimpiadi che si terrà il 12 agosto ad Hyde Park (dove prenderanno parte, tra gli altri, anche New Order e The Specials) ed al festival svedese Way Out West. Inoltre Albarn e soci pubblicheranno il prossimo 30 giugno il gigantesco cofanetto “21”, che conterrà ben 65 brani inediti, rarità, tre DVD, un libro e molte altre sorprese per i fan più affezionati. Qui sotto è possibile ascoltare “The puritan”, eseguita live da Damon Albarn lo scorso 14 giugno.



Caricamento video in corso Link


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.