Scarcerati i quattro arrestati per il ferimento di Brian Harvey

I quattro uomini arrestati dalla polizia britannica in relazione al ferimento di Brian Harvey, ex componente degli East 17, sono stati scarcerati. Le quattro persone, delle quali sono state rese note solamente le età, e cioè 19, 21, 26 e 33 anni, sembravano essere i principali indiziati per l'episodio in cui Harvey era stato colpito alla testa con un'arma da taglio. Ora la svolta. L'unico commento delle forze dell'ordine del Nottinghamshire: "Le indagini continuano". Dal che pare d'intendere che i fermati sono risultati estranei all'incidente. Il cantante era stato ferito alcuni giorni fa all'uscita da un locale, il "Works", di Nottingham, e nel corso dell'operazione i medici avevano dovuto applicargli sul cuoio capelluto una porzione d'epidermide prelevata da una sua coscia.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.