Il cantante soul D'Angelo torna in tv dopo 12 anni

D’Angelo è tornato in pista. Il cantante soul, che solo pochi giorni fa è tornato ad esibirsi negli Stati Uniti dopo alcuni anni, pare abbia deciso di farsi vedere nuovamente anche in tv. Dopo dodici anni di assenza l'artista avrebbe acconsentito a partecipare ai BET Awards che si terranno il prossimo 1° luglio. Dopo il successo del suo album "Voodoo" del 2000, D'Angelo si è allontanato dalla musica e solo ultimamente si è nuovamente parlato di lui grazie a dei concerti in Europa e alla sua recente partecipazione come ospite nel set di Questlove al Bonnaroo festival. D'Angelo si esibirà il mese prossimo all'Essence Music festival ed è prevista una sua performance anche all'evento "Made in America" di settembre. Di recente, proprio Questlove dei Roots ha rivelato d'aver registrato con D'Angelo almeno una trentina di nuove canzoni e si augura che l'artista decida di pubblicare un album al più presto. Ai BET Awards di quest'anno sono annunciate le esibizioni di Usher, Nicki Minaj, Chris Brown e 2 Chainz. A guidare la lista dei nominati ai vari premi c'è Kanye West con sette candidature.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.